Brunch su un'altalena? Si può!

dicembre 04, 2017

Ciao!
è da tantissimo che non scrivo e quindi ricomincerò col botto!
Ho una nuova "delizia" da farvi scoprire!
Lo scorso sabato sono stata ospite di Angelina's Bakery, che si trova a Catania in Via Umberto 47, per un social brunch!
Sono rimasta incantata dalla bellezza del posto e dalla bontà del cibo.


Ma iniziamo dal posto:

Vedendolo da fuori sembra un posto molto piccolo e invece non è così!
Quando entrerete vi sentirete in un mondo accogliente e profumato e vi consiglio di andarci adesso perché ci sarà una bellissima atmosfera natalizia ad accogliervi.

Ma la particolarità del posto sono le sedie! Eh si perchè potrete scegliere di mangiare seduti comodamente su delle semplici sedie oppure...mangiare su un Altalena!!
Si, si, avete letto bene! Un'altalena!




Eccomi qui sull'altalena mentre gusto il buonissimo cappuccino di Angelina's Bakery!




E ora passiamo al Cibo!
Prima di tutto ci tengo a precisare che sono tutti prodotti cucinati dai cuochi del locale. Potrete vedere anche la cucina da una delle salette!

Io ho provato il Brunch americano! 















Non siete d'accordo anche voi 
che sia uno dei piatti 
più instagrammabili che abbiate mai visto?





Di solito io ho gusti molto particolari ma sono rimasta davvero sorpresa dalla bontà di questo brunch! Ero davvero sazia una volta finito!

Se invece vi interessa di più la parte dolce il mio consiglio è quello di provare i pancakes! Sono davvero deliziosi, con un impasto morbidissimo che si scioglie in bocca e non potete fare a meno di prenderne altri!



                                        Notare anche il pavimento particolare e molto fotogenico!


Inoltre c'è un piano sotto in cui troverete un atmosfera ancora più accogliente.. vi sentirete proprio come a casa, solo molto più coccolati e sazi!


E qui invece qualche foto del Social Brunch che ho condiviso con Zaira D'urso e Giorgia Carrasi:






You Might Also Like

0 comments